HomeLibri e Fumetti

“Il marchio sulle labbra” Carlo Barbieri presenta il suo libro a Valverde sabato 18 luglio

Un nuovo caso per il commissario Mancuso, molto umano, ma imbranato con le donne. "Il marchio sulle labbra", nuovo libro del palermitano Carlo Barbier

Un nuovo caso per il commissario Mancuso, molto umano, ma imbranato con le donne. “Il marchio sulle labbra”, nuovo libro del palermitano Carlo Barbieri, che vede protagonista il commissario Mancuso, sarà presentato dall’autore, insieme ai giornalisti Daniele Lo Porto e Giuliana Avila Di Stefano, sabato 18 luglio, alle ore 18, all’interno della splendida e fresca Masseria Carminello a Valverde (via Carminello 21). Seguirà una degustazione dei prodotti tipici con brand Beddu Viddi, realtà creata da Antonio Rosano e Giovanni Samperi, che ha l’obiettivo di promuovere eccellenze del enogastronomiche e artigianali, oltre far rivivere Valverde, BedduViddi, appunto, come veniva chiamato sino a pochi decenni fa il borgo intimo e naturale alle porte di Catania. Il nuovo giallo è ambientato nel centro storico di Palermo, racconta di personaggi che hanno interessi nell’area archeologica e, nonostante sia ambientato ai giorni d’oggi, rimanda alla storia della dominazione araba in Sicilia. È particolarmente ricco di colpi di scena e di momenti di altissima tensione che porteranno il lettore a scoprire insospettabili verità che affondano le radici in un lontano passato.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.