HomeEventi

Il guaritore

Eventi Al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, dal 5 all'8 febbraio, va in scena un testo divertente che va alla ricerca di imbonitori di sogni in un mondo fatto di ansia e confusione

Una storia che diverte e contemporaneamente fa riflettere. Una storia che immerge lo spettatore nella realtà, nella moderna realtà in cui il passato mostra i propri limiti e il presente, senza futuro, determina ansia e confusione. E in cui gli uomini, sempre più confusi e sperduti, continuano a cercare imbonitori di sogni, “guaritori” che li salvino.

Michele Sinisi in scena ne Il Guaritore

Michele Sinisi in scena ne Il Guaritore

di Michele Santeramo, regia di Leo Muscato, con Vittorio Continelli, Simonetta Damato, Gianluca Delle Fontane, Paola Fresa, Michele Sinisi

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.