HomeEventi

Il Bazar di Natale a San Gregorio, l’8 il 13 e il 20 dicembre

Tre appuntamenti imperdibili: 8, 13 e 20 dicembre, dalle ore 10 alle 19 a San Gregorio (piazza Immacolata), per il "Bazar di Natale". Comunità,

Tre appuntamenti imperdibili: 8, 13 e 20 dicembre, dalle ore 10 alle 19 a San Gregorio (piazza Immacolata), per il “Bazar di Natale”.

Bazar di Natale aria e cose fresche a San Gregorio di Catania

Comunità, cultura, scambio, riciclo, innovazione, creatività, divertimento, tempo libero, Natale: sono queste le parole chiave del Natale a San Gregorio. Tre appuntamenti per cercare il proprio regalo, interagire, incontrarsi ma non solo. Si parte così martedì 8 dicembre con il mercatino dell’handmade natalizio, una mostra-mercato del fatto a mano che presenta una selezione di giovani designer con un ampio ventaglio di prodotti: gioielli, vestiti, accessori moda e di design, home decor, accessori per gli amici a quattro zampe, illustrazioni, grafica e tante idee regalo. In mostra giovani artisti, designer, artigiani e hobbisti siciliani ma non solo, un’occasione unica per incontrare la creatività emergente e centinaia di nuove idee. E ancora i sapori del mercatino bio e a km zero a cura di terre dell’Etna, showcase musicali, e divertimento anche per i più piccoli.
«Siamo aperti a tutte le novità e alle iniziative giovani – ha commentato il sindaco di San Gregorio, Carmelo Corsaro – Ogni anno a Natale inseriamo una novità che attira diversi target di persone. Siamo convinti che non solo vanno mantenute le tradizioni di qualità ma bisogna anche valorizzare le novità di una società in continuo movimento».

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.