HomeTeatro e opera

I teatri dopo il Covid. L’Abc riparte a dicembre: «Ma con soli 200 posti non riapriremo»

Teatro e opera Nonostante le misure anti Coronavirus che scoraggiano gli operatori del settore, il teatro catanese rompe il muro del silenzio: presenta il cartellone 2020/2021 e annuncia gli eventi celebrativi dedicati alla memoria di Turi Ferro. Mario Fraello di Abc Produzioni: «Contiamo in una riapertura totale, diversamente riprogrammeremo». Pippo Pattavina: «Il Teatro Abc è l'unico che a Catania celebra la memoria del grande attore catanese»

In un momento in cui le sale teatrali sembrano sospese nel limbo, il Teatro Abc di Catania rompe il muro del silenzio e presenta al pubblico il nuovo cartellone, annunciando anche l’ingresso in squadra di Pippo Pattavina e numerose iniziative previste nel 2021, in occasione delle celebrazioni per i cento…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.