HomeDanza

Grande attesa per Roberto Bolle al Teatro Greco di Siracusa

Danza La Fondazione Inda ha appena annunciato la partecipazione dell’Étoile con il suo gala "Roberto Bolle and Friends" alla 59° Stagione al Teatro Greco di Siracusa. Aperte le prevendite

La Fondazione INDA annuncia che la prossima estate  Roberto Bolle sarà per la prima volta al Teatro Greco di Siracusa, domenica 14 luglio alle ore 20.30, con il suo Gala Roberto Bolle and Friends – prodotto da Artedanza srl – con il quale l’Étoile ha conquistato tutto il mondo.

Uno spettacolo che è ormai un cult che affascina ogni anno migliaia di persone: sempre nuovo nei pezzi proposti e, insieme, sempre uguale per livello eccelso e fascino. L’evento speciale è organizzato in collaborazione con la Fondazione INDA ed è inserito nel programma della 59. Stagione al Teatro Greco di Siracusa.
A scegliere cast e programma lo stesso Roberto Bolle che, accompagnato dai suoi Friends provenienti da tutto il mondo, crea una splendida alternanza di passi a due e assoli del repertorio classico e contemporaneo che ad ogni occasione incanta e conquista, e porta la sua danza ovunque, anche nel cuore di ognuno di noi.

Biglietti da 120 a 45 euro, sono aperte le prevendite  presso la biglietteria del Teatro Greco www.indafondazione.org e sul circuito Ticketone www.ticketone.it

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.