Faimarathon, il Fai Giovani realizza divertenti spot

Video Plinio Milazzo e gli allievi della scuola di teatro Gatto Blu sono i protagonisti all'Anfiteatro Romano di Catania

Per il Faimarathon a Catania, domenica 16 ottobre, liberi professionisti del mondo giuridico si cimenteranno come attori. Al Teatro Greco-Romano, per esempio, magistrati e avvocati drammatizzeranno le Verrine (le orazioni di Cicerone, difensore dei siciliani, contro Roma). Per promuovere l’iniziativa, il Fai Giovani ha realizzato divertenti spot-video per ogni sito. Qui quello dell’Anfiteatro Romano che vede protagonisti Plinio Milazzo con gli allievi della scuola di teatro del Gatto Blu, diretti dal regista Alberto De Luca.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.