HomeMusica

Dave Evans, storico cantante degli AC/DC, è in Sicilia per il tour dei “Back in Hell”

Il mitico Dave Evans, primo storico cantante degli AC/DC gruppo hard rock australiano formatosi a Sydney nel 1972, in queste settimane in Sicilia per

Il mitico Dave Evans, primo storico cantante degli AC/DC gruppo hard rock australiano formatosi a Sydney nel 1972, in queste settimane in Sicilia per partecipare al tour dei concerti nell’Isola della band ragusana “Back in Hell”, è stato ricevuto stamane al Comune dal vice sindaco con delega agli spettacoli Massimo Iannucci.

Dave Evans, Rosario Angelica e Massimo Iannucci a Ragusa

Nel corso del cordiale incontro il cantante, accompagnato da uno dei componenti del gruppo “Back in Hell”, Rosario Angelica, si è detto felice di trovarsi a Ragusa che ha avuto modo di scoprire in questi giorni grazie agli amici che lo ospitano. Dave Evans si esibirà assieme al gruppo ragusano “Back in Hell” che martedì 31 ottobre prossimo, alle ore 22, terrà un concerto, patrocinato dal Comune e con ingresso libero, presso la Sala Falcone Borsellino. A conclusione dell’incontro al Comune il vice sindaco Iannucci ha consegnato a David Evans una targa ricordo in occasione della sua visita a Ragusa.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.