HomeOmnibus

Covid, al Palaminardi di Ragusa tra pochi giorni apre un secondo hub vaccinale

Omnibus Lo ha reso noto il sindaco Peppe Cassì al termine di una serie di sopralluoghi del Comune con l’ Asp e la Protezione civile regionale: l’impianto sportivo sembra il più consono per raggiungere gli obiettivi della campagna vaccinale

Il Palaminardi ospiterà il nuovo hub vaccinale di Ragusa e si affiancherà a quello realizzato all’ex Ospedale Civile. A renderlo noto è il sindaco Peppe Cassì al termine di una serie di sopralluoghi del Comune con l’ Asp e la Protezione civile regionale e comunale a seguito dei quali è stato individuato l’impianto sportivo di proprietà del Comune come il più consono e funzionale agli obiettivi della campagna vaccinale.

Il Palaminardi

«Una volta eseguiti i necessari interventi di adattamento – spiega il primo cittadino – daremo comunicazione insieme ad Asp dell’apertura del centro, auspicabilmente entro pochi giorni. Voglio ringraziare la Passalacqua Virtus Eirene, che con il suo presidente Davide Passalacqua ha prontamente e con senso di responsabilità rinunciato all’utilizzo dell’impianto. Un ringraziamento sentito va anche a tutto il personale dell’Asp, Polizia Municipale, Protezione civile regionale e comunale giornalmente impegnati per contribuire alla messa in sicurezza della nostra comunità».

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.