HomeTeatro e opera

#Coronavirus: il Teatro Garibaldi di Enna sospende le attività fino al 4 aprile

Teatro e opera Le attività del teatro sono sospese fino al 4 aprile 2020 in quanto le disposizioni del Decreto del 4 marzo 2020 sono incompatibili con l'attività stessa del teatro

Il Teatro Garibaldi di Enna comunica che in ottemperanza al DPCM del 4 marzo 2020 riguardante le misure per contenimento del diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale, le attività del teatro sono sospese fino al 4 aprile 2020 in quanto le disposizioni del suddetto decreto sono incompatibili con l’attività stessa del teatro che comporta un affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza stimata in un metro. I tempi e le modalità di rimborso saranno comunicate nei prossimi giorni.

Teatro Garibaldi di Enna

I particolare sono annullati i seguenti spettacoli

Stagione “Flussi continui”: Domenica 8 marzo “Due botte a settimana” con Marco Marzocca e Leonardo Fiaschi; Venerdì 13 marzo “FelliniJazz. Omaggio a Federico Fellini” con Enrico Pieranunzi (pianoforte), Mauro Beggio (batteria) e Luca Bulgarelli (contrabbasso); Giovedì 19 marzo “Viva la Vida” con Pamela Villoresi

Teatro ragazzi: Domenica 15 marzo “Tivvù non mi piaci più” di Ferrante/DeGrandi

Stagione “Un teatro per la città”: Giovedì 26 marzo “Punto di Vista” della Compagnia Neon teatro

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.