Con “Frutta” riecco i migliori Sugarfree feat. Serena De Bari

Video E' in rotazione radiofonica il nuovo singolo della band catanese guidata da Matteo Amantia che con una potente ballata pop ricrea la formula magica di “Cleptomania”

Da venerdì 8 novembre è in rotazione radiofonica “Frutta” (Ontheset/Artist First), il nuovo singolo dei Sugarfree con la cantante pugliese Serena De Bari. Una potente ballata pop su un rapporto d’amore molto hot segna il ritorno degli Sugarfree, ricreando la formula magica dalla quale era nata “Cleptomania” che li ha portati al successo. La band guidata da Matteo Amantia,con Carmelo Siracusa al basso e Giuseppe Lo Iacono alla batteria, torna con il singolo “Frutta”, cantato in duetto con Serena de Bari, scritta da Davide Di Maggio,con la produzione di Luca Venturi. Il brano, arrangiato da Franco Muggeo, con la collaborazione artistica di Carlo Longo, è stato registrato presso il Nuevarte Studio di Misterbianco e il Mast Academy di Bari. Il video diretto dal regista Marco D’Andragora, è stato girato al Mono di Catania.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.