“Catania siamo noi”, il Comune promuove la città

Turismo Il Comune di Catania ha realizzato un video che mostra le bellezze della città e diffonde un messaggio di accoglienza, affinché i turisti scelgano il capoluogo etneo come meta dei propri viaggi o della propria permanenza

“Catania siamo noi”  è un video di 50” che mostra le bellezze del capoluogo etneo impegnato in una progressiva ripartenza degli eventi promozionali e delle attività culturali dopo il lockdown. Una clip realizzata dal Comune di Catania che vale anche come auspicio per il ritorno dei flussi turistici nella nostra città. Un messaggio di accoglienza affinché i turisti scelgano Catania come meta dei propri viaggi o della propria permanenza. Ma anche la rinnovata scoperta quotidiana di vivere in una terra impregnata di energia, che custodiamo con l’orgoglio di appartenere a una lunga tradizione di storia, arte e cultura, e che vogliamo condividere con il mondo intero.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.