Catania, circolazione consentita al Porto nei giorni di Sant’Agata

Grazie alla disponibilità dell’Autorità portuale, l’Amministrazione comunale di Catania ha ottenuto che, nei giorni della festa di Sant’Agata, sia possibile transitare con i veicoli a due e quattro ruote attraverso il porto di Catania. Il provvedimento nasce anche in considerazione del fatto che, all’interno del Porto, si sta svolgendo la Fiera di Sant’Agata, che già lo scorso anno ha avuto un notevole successo grazie proprio alla nuova ubicazione. La Fiera di Sant’Agata, posta in un’area interna confinante con gli Archi della Marina e la recinzione doganale e composta da oltre sessanta box per la vendita di prodotti di abbigliamento e alimentari, ha aperto domenica scorsa e si concluderà domani.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.