Calcio Catania, via Pellegrino, l’allenatore è Dario Marcolin

Dario Marcolin

Dario Marcolin

Il Calcio Catania comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Maurizio Pellegrino, che ricoprirà nuovamente la carica di responsabile del settore giovanile rossazzurro. La conduzione tecnica della prima squadra viene affidata all’allenatore Dario Marcolin, già vice di Sinisa Mihajlovic nella stagione agonistica 2009/10, caratterizzata da un ottimo girone di ritorno del Catania. Dario Marcolin sarà assistito dall’allenatore in seconda Enrico Annoni, Giuseppe Irrera assume il ruolo di collaboratore tecnico.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.