Arrivano Renny e Francois, i Fratelli Noir, sghangherati investigatori di una Catania surreale

Video Ecco il trailer della attesa webserie ideata e diretta da Daniele Gangemi protagonisti Renny Zapato e Francois Turrisi nei panni di due improbabili investigatori privati catanesi. L'episodio zero sarà on line da venerdì 30 ottobre sul canale youtube della serie

Dal 30 ottobre, alle 14.30, sul canale www.youtube.com/c/fratellinoir l’episodio zero della web serie tutta catanese “Fratelli Noir”, serie ideata e diretta da Daniele Gangemi, prodotta da Isabella Arnaud e Andrea Salomon, interpretata da Renny Zapato e Francois Turrisi, nel ruolo dei Fratelli Noir, titolari di una sgangherata agenzia privata di investigazioni. Il film è in concorso alla XII edizione del “Vegas CineFestival”, che si terrà a partire dal 30 novembre a Las Vegas, in Nevada. Arrivano i Fratelli Noir, Catania non avrà più i colori di prima!

Ecco il trailer.

I crediti di Fratelli Noir: dop Alessandro La Fauci; scenografia Andrea Salomon; costumi Deborah Privitera; trucco e parrucco Antonella Muzzetta e Salvo Di Bella; montaggio Luca Carrera; suono Caterina Maria Grillo; musiche Salvo Dub.

Renny Zapato e Francois Turrisi, i Fratelli Noir

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.