HomeEventi

Ania J

Eventi Venerdì 8 luglio al Qubba di Catania la vocalist di Fashion Tv amata dal mondo della moda

L’estate è entrata a pieno ritmo al Qubba, arena estiva del Ma Musica Arte di Catania, che prepara un altro strepitoso venerdì con Sun Or Nothing con tanta buona musica – affidata ai dj’s Mariagrazia Vinciguerra, Fabio Cocuzza, Marco ZappalĂ , Francesca Gerbò, Fabrizio Serio e Antonio Oliva, con le percussioni live di Marco Selvaggio, e il video mapping di Vjkar – e varie altre sorprese.

Ania J

Ania J

Venerdì 8 luglio, guest star sarĂ  una vocalist di fama internazionale, una bomba nel suo campo, la canadese Ania J. E’ la vocalist ufficiale del party di Fashion Week uomo dello stilista Andrew Mckenzie per il party post show di Milano collezioni. Adorata da Elio Fiorucci, è stata richiesta all’ultimo party privato di Dolce & Gabbana per una performance canora dopo la grande Grace Jones. Ania J ha iniziato la sua carriera nel 2001 girando il locali piĂą in di Europa (Parigi, Londra, Amsterdam). E’ stata cover girl per una produzione cinematografica della Disney apparendo anche su network televisivi come City T.V. Ckco T.V.(Toronto – Canada), ed Mtv (Italia). Richiestissima da situazioni esclusive, molto selettiva nei suoi look, Ania J richiestissima dai dj nazionali e internazionali come Kenny Dope Gonzalez, Little Louie Vega, Frankie Nuckles, Adamski, Dr. Kuchio, Boy George, James Zabiela, Lisa Loud, Bruno Bolla, Claudio Coccoluto, Roberto Intralazi, Joe T Vanelli e molti altri.
La copertina della rivista “Hot Magazine”, l’ha battezzata come Rock Angel! I suoi look sono sempre al top, Ania J è una donna di grande fascino, talentuosa e dotata di una meravigliosa voce e di grande appeal. Per queste caratteristiche indiscusse, Ania J diventa la voce ufficiale di Fashion TV, amatissima dal pubblico. Sentirla dal vivo sarà un’esperienza unica e regalerà al popolo del Qubba il meglio del glamour in un’atmosfera internazionale!

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.