HomeMusica

Anastacia arriva a Palermo, il 20 luglio al Teatro di Verdura

La bellissima cantante di Chicago ha annunciato le tappe del suo tour estivo in Italia che prenderà il via il 14 luglio da Brescia e proseguirà il 15

La bellissima cantante di Chicago ha annunciato le tappe del suo tour estivo in Italia che prenderà il via il 14 luglio da Brescia e proseguirà il 15 luglio a Cattolica. Il teatro palermitano sarà la sua terza tappa, poi Anastacia, sulle note del suo ultimo album “Resurrection” arriverà a Roma, Pescara e Piazzola sul Brenta. Sei tappe in tutto, Palermo è l’unica del sud Italia. Biglietti in prevendita dalla prossima settimana su TicketOne – Info: 0584.46477

Anastacia (ph Ralf-Strathmann)

Anastacia (ph Ralf-Strathmann)

“Resurrection”, pubblicato nel maggio scorso da BMG Rights Management, è il primo album di brani inediti di Anastacia da Heavy Rotation del 2008, il suo sesto in assoluto, giunto dopo quasi cinque anni e mezzo, realizzato durante la seconda battaglia di Anastacia contro il cancro al seno. L’album ha avuto un discreto successo in Europa, raggiungendo le prime cinque posizioni in Germania, Italia e Svizzera, e le prime dieci nelle classifiche britanniche e olandesi. Anastacia ha venduto, nella sua carriera, oltre 30 milioni di dischi. “Resurrection” è stato registrato a Los Angeles e contiene dieci nuove canzoni nella versione standard e quattordici in quella Deluxe.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.