HomeLibri e Fumetti

Alla Feltrinelli di Catania le tavole del graphic novel di Colapesce esposte per tutto giugno

Alla libreria Feltrinelli di catania per tutto il mese di giugno è possibile ammirare le riproduzioni delle illustrazioni di La distanza(Bao Publishin

Alla libreria Feltrinelli di catania per tutto il mese di giugno è possibile ammirare le riproduzioni delle illustrazioni di La distanza(Bao Publishing), il graphic novel che gli autori Colapesce e Alessandro Baronciani presenteranno nella stessa libreria mercoledì 17 giugno alle 18. Il cantautore siciliano Colapesce, amatissimo dal pubblico della scena indie italiana, ha scritto questa storia di viaggio, amore e malinconici turbamenti sullo sfondo di una Sicilia sospesa e sognante, coadiuvato nella sceneggiatura e ai disegni da Alessandro Baronciani. Due artisti dall’ampio seguito di pubblico, per un’opera unica e attesissima fin dal primo annuncio, che si candida a sorprendere i lettori e il mercato.

La distanza - una delle tavole

La distanza – una delle tavole

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.