Agrigento, Palermo, Taormina, tre concerti in estate per Gianna Nannini

Hitstory Tour 2016 è la nuova avventura live della rocker più famosa d’Italia, Gianna Nannini, che la vedrà riportare il rock sui palchi dei teatri, prestigiose strutture che le permetteranno di valorizzare sia il suono sia la sua voce. Tre le imperdibili date estive in Sicilia: Agrigento (Teatro Valle dei Templi) il 23 agosto; Palermo (Teatro di Verdura) il 24 agosto; Taormina (Teatro Antico) il 26 agosto. Grande spettacolo e musica dal vivo, per alcuni tra gli appuntamenti più attesi della nuova edizione di Sicilia Musica Estate, la rassegna di eventi organizzata da Musica e Suoni, alla sua decima edizione, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita. Prevendite aperte dal 22 marzo: Box Office Catania – www.ctbox.it, tel. 0957225340; Box Office Palermo – www.circuitoboxofficesicilia.it; Ticketone – www.ticketone.it tel. 892.101; Info musicaesuoni.it, tel. 0957222327

 

Gianna Nannini History Tour 2016

I dettagli dell’evento

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.