HomeVideo

Utveggi, i “Manga” di Sicilia conquistano Italia’s Got Talent

Video La formazione palermitana con il brano "To" cantato in giapponese ha conquistato i quattro giudici del talent di Sky

Gli Utveggi sono stati protagonisti con “To’”, brano cantato in giapponese, della puntata di Italia’s Got Talent andato andato in onda venerdì 7 aprile su Sky Uno Hd e Tv8, programma condotto da Lodovica Comello, Frank Matano, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Claudio Bisio. I giudici sono rimasti letteralmente a bocca aperta davanti l’esibizione della rockband palermitana, unica nel loro genere. Il brano è tratto dall’omonimo album Utveggi” uscito nel 2015 a cui ha fatto seguito l’ultimo è più recente lavoro “Altri Mondi” (Almendra Music), nuovo album della band formata Valerio Mirone (voce), Simone Giuffrida (chitarre, voci), Bruno Pitruzzella (chitarre, voci), Luca La Russa (basso, voci) e Giuseppe Montalbano (batteria, voci).

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.