“Universi Alternativi” il nuovo album dell’aretuseo Eliamo, la presentazione a Siracusa

Stefano Eliamo

Si intitola “Universi Alternativi” il nuovo album del cantautore Stefano Eliamo, dal 23 settembre disponibile in tutti i digital stores. Al di là della maturità artistica che il cantautore ha acquisito, i temi e la maniera di raccontarli rimangono inconfondibili. I testi risultano ancora una volta incisivi, graffianti e provocatori. Storie raccontate con il suo indistinguibile stile metaforico al confine con il poetico. “Universi Alternativi” è un album intenso, di riflessione e di viaggio.
«Gli universi alternativi – afferma l’autore – rappresentano differenti punti di vista tramite i quali potersi approcciare alla vita di ogni giorno, alle relazioni, alla spiritualità e alla società che è sempre più contaminata ed assopita da ritualità preconfezionate che tendono a mantenerci tutti in uno stato di “inautenticità”».

La presentazione live sabato 23 settembre alle ore 21 al Cortile Minniti di Siracusa.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.