HomeEventi

Spirito allegro

Eventi Fabio Grossi dirige la commedia di Coward con Leo Gullotta: il 24 febbraio a Siracusa e dal 26 al 28 febbraio a Catania

Leo Gullotta in Spirito allegro di Noël Coward.

Leo Gullotta è protagonista di una delle commedie più divertenti e popolari del Novecento: Spirito allegro di Noël Coward. Il testo, messo in scena per oltre 50 anni ininterrottamente nel West End londinese, rivive in una messa in scena originale e fantasiosa firmata dal regista Fabio Grossi. Tra sedute spiritiche e dispettosi fantasmi, Leo Gullotta nei panni di uno scrittore, si destreggia dinanzi allo spettro della prima moglie e all’attuale compagna in carne e ossa. Espedienti scenici, rappresentano con inventiva il soprannaturale, in una messa in scena scattante e piena di ritmo. Completano il cast Betti Pedrazzi, Rita Abela, Federica Bern, Chiara Cavalieri, Valentina Gristina e Sergio Mascherpa. Lo spettacolo sarà messo in scena mercoledì 24 febbraio al Teatro Vasquez di Siracusa e poi dal 26 al 28 febbraio al Teatro Metropolitan di Catania.

Leggi l’intervista a Leo Gullotta

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.