Sergio Friscia sostituisce Roberto Ciufoli a “Si Può Fare”

Sergio Friscia

Sergio Friscia

Una new entry tutta siciliana nella terza puntata della trasmissione “Si Può Fare” condotta da Carlo Conti. Da lunedì 27 aprile, Sergio Friscia, volto di Mezzogiorno in Famiglia, sostituirà in trasmissione Roberto Ciufoli, ritiratosi in seguito a un infortunio. In coppia con Amaryus Perez, il comico siciliano sarà alle prese con il tappeto elastico. Lo conferma lo stesso Sergio Friscia sulla sua pagina facebook, ricordando ai fan che il 27 aprile è anche il giorno del suo 44° compleanno. Auguri!

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.