Richard Gere al TaorminaFilmFest

Richard Gere al TaorminaFilmFest edizione 61. L’attore, tra i più carismatici delle star hollywoodiane, sarà a Taormina il 17 giugno protagonista della TaoClass condotta da Claudio Masenza.
«Sono molto contenta che Richard Gere abbia accettato l’invito del Festival – sottolinea Tiziana Rocca General Manager -. Avere un personaggio del suo calibro è veramente un onore per la nostra manifestazione»
L’attore è impegnato nel nuovo film di Joseph Cedar, “Oppenheimer strategies” un thriller drammatico che segue le vicende di Norman Oppenheimer (Gere), un piccolo operatore un uomo la cui vita cambia radicalmente quando un suo amico politico diventa di colpo un leader mondiale.

Richard Gere

Richard Gere

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.