HomeMusica

Pink Friday feat. Ottavia & Bluesky Music Band

Musica Il 12 aprile al MA di Catania venerdì al femminile con l'energia della rock band etnea

Venerdì 12 aprile al MA, il club di via Vela a Catania da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, sarà Pink Friday, un venerdì al femminile, 25° appuntamento stagionale di Friday, la super festa del venerdì a Catania.
In teatro, dalle 22.30 in poi, suoneranno Ottavia & Bluesky Music Band. Trascinati dalla graffiante voce di Ottavia Privitera, i Bluesky nascono nel 2014 a Catania reinterpretando con gusto e personalità i maggiori successi della musica pop-rock della scena italiana e internazionale. Passione, anima e cuore i principali ingredienti che caratterizzano lo spettacolo della band, che ha all’attivo più di 1000 concerti in tutto il territorio siciliano. L’attuale line up è composta da: Ottavia Privitera voce; Dario Contina chitarra; Pierpaolo Marchica chitarra; Peppe Ingallina basso; Peppe Saccone batteria.

Ottavia & Bluesky Music Band

Mezz’ora dopo la mezzanotte la festa si sposta nel club con i dj set dei resident dj’s del venerdì. Questa settimana alla consolle Ugo Macaluso, Frea Gerbò, Fabio Vitale, e AndreaS alla voce. In Birreria le selezioni sono quelle di Antonio Oliva e Fabrizio Serio.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.