HomeEventi

Piccola Orchestra Avion Travel

Eventi Il ReTour della formaziona casertana il 2 settembre alla Villa Bellini di Catania per la Festa nazionale dell'Unità

Il 2 settembre arriva alla Villa Bellini di Catania, evento musicale della Festa nazionale dell’Unità, la Piccola Orchestra Avion Travel che da due anni è tornata a suonare dal vivo insieme con il “ReTour” che ha segnato il ritorno, nella line up originale, della formazione casertana. Due anni fa, a quasi 10 anni dall’ultimo tour insieme si era riunita la formazione storica casertana – Peppe Servillo voce, Fausto Mesolella chitarre, Mario Tronco tastiere, Mimi’ Ciaramella batteria, Ferruccio Spinetti contrabbasso, Peppe D’argenzio sax – che li ha fatti conoscere ed amare dal grande pubblico. Gli Avion Travel propongono un concerto che include i loro brani più celebri con cui hanno saputo incantare le platee di tutta Italia, e le sorprese non mancheranno. « ReTour raccontano gli Avion Travel è un piccolo ritorno condotto senza enfasi e celebrazioni, è la verifica di un’idea di canzoni che ambiscono a durare, non perché hanno scalato le classifiche, ma perché serbano in se il desiderio e la presunzione di essere sempre attuali, smuovere il cuore e il pensiero, provocare un’assemblea di sensazioni e senso che si ritrovano dopo dieci anni a cominciare da noi Sei…! ».

Piccola Orchestra Avion Travel

Piccola Orchestra Avion Travel

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.