HomeChi viene e chi va

L’Isola che “non decolla”: «Aeroporti sicuri significa affermare l’identità di una Sicilia sicura»

Chi viene e chi va Nel blocco quasi totale del traffico aereo civile, causa Coronavirus, i quattro principali aeroporti siciliani - il Falcone-Borsellino di Palermo, il Vincenzo Bellini di Catania Fontanarossa, il Vincenzo Florio di Trapani Birgi, il Pio La Torre di Comiso -, cercano le strategie per poter ripartire senza danni irreparabili. Gli scenari nelle parole di Giovanni Scalia, ad di Gesap Palermo, Nico Torrisi, ad di Sac catania, Salvatore Ombra, ad di Airgest Trapani, e Rosario Dibennardo, ad di Soaco Comiso

Voli in ginocchio e la Sicilia scopre di colpo di essere ancora più isola. Un sentimento che nasce prima nel cuore dei siciliani che in questo momento hanno smesso anche solo di desiderare di prendere un areo per lavoro o di regalarsi l’emozione di un viaggio alla scoperta di mete…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.