HomeEventi

“Le leggi del desiderio”, Silvio Muccino a Palermo

Eventi Martedì 24 febbraio il regista romano presenta a Palermo il suo ultimo "Le leggi del desiderio" di cui è regista e interprete, il film uscirà nelle sale il 26 febbraio

I desideri dell’uomo muovono il mondo. E ogni giorno, per riuscire a ottenere l’oggetto del nostro desiderio, modifichiamo noi stessi e la nostra realtà. O perlomeno, cerchiamo di farlo. Secondo Giovanni Canton, il carismatico e funambolico trainer motivazionale protagonista di questa storia, ci sono delle tecniche precise che possono aiutarci a raggiungere quello che desideriamo, sia esso il piacere, il lusso, il potere, il successo o l’amore. Considerato dai suoi tanti fan una sorta di profeta, e da molti altri un cialtrone che si approfitta delle debolezze altrui, Canton decide di dimostrare la veridicità delle sue teorie organizzando un concorso per la selezione di tre fortunate persone che verranno da lui portate in sei mesi al raggiungimento dei loro più sfrenati desideri. Ma l’intenso rapporto che si stabilirà fra il life coach e il terzetto prescelto produrrà effetti inaspettati nella vita di tutti loro, soprattutto in quella di Canton.

Silvio Muccino

Silvio Muccino

E’ questa, in breve, la trama del nuovo film di Silvio Muccino che martedì 24 febbraio sarà a Palermo per presentare alla stampa in anteprima il suo nuovo film Le Leggi del desiderio di cui è regista e interprete. Il film, che uscirà nelle sale giovedì 26 febbraio distribuito da Medusa film, a Palermo sarà proiettato alle ore 11 al Cinema Rouge et Noir.

LE LEGGI DEL DESIDERIO
un film di Silvio Muccino
con Silvio Muccino, Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli, Carla Signoris
Soggetto e sceneggiatura Carla Vangelista, Silvio Muccino
Durata 105′

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.