L’attrice Sarah Jessica Parker a Noto fa incetta di mostre

Sarah Jessica Parker, la Carrie Bradshow della serie cult “Sex & The city”, ha approfittato della sua presenza a Noto per visitare le mostre “Picasso è Noto” e “Frida Kahlo – La rivoluzionaria”, ospitate al Convitto delle Arti – Noto Museum. L’attrice americana, in vacanza in Sicilia con il marito e le figlie, è arrivata alla mostra nel primo pomeriggio di oggi ed ha visitato i due piani del palazzo che ospitano le 208 opere che raccontano tutti i temi più cari a Pablo Picasso, le 80 fotografie realizzate dai più grandi fotografi del tempo alla grande artista messicana e l’omaggio di 20 artisti siciliani che hanno voluto realizzare una loro opera ispirandosi alla vita e alle passioni di Frida Kahlo.

Sarah Jessica Parker con Florinda Vicari

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.