L’anima retro’ de “I contorni dei ricordi” di Beatrice Campisi

Video Nuovo singolo e video per la cantautrice avolese che esalta le sue doti canore su una base di caldo jazz latino

Nuova canzone e nuovo video per la cantautrice avolese Beatrice Campisi. “I contorni dei ricordi” si affida ai morbidi contorni del latin jazz per un brano, dal sapore retro’, che si esalta con le doti canore della Campisi. Il brano è stato scritto e interpretato da Beatrice Campisi con l’accompagnamento di Riccardo Maccabruni al pianoforte, Alessandro Ferrari alla batteria, Gianmarco Straniero al contrabbasso, Andres Villani al sassofono), Massimiliano Paganin alla tromba. I missaggi sono stati curati da Simone Giorgi ai Downtown Studios di Pavia, e da Riccardo Maccabruni. Nel video, diretto da Simone Leddi , Beatrice Campisi, Riccardo Maccabruni, Ilaria Annichiarico, Filippo Milani, Elisabetta Campisi, Spina e Lilli. La scenografia del video è a cura di Elisabetta Campisi, costumi e location sono a cura di Elena Balduzzi, l’editing è di Simone Leddi.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.