La palermitana Maritè Salatiello è Barbra Streisand a New York

Sugnu Sicilianu La ballerina, attrice e cantante che da alcun anni vive a New York è in scena al Times Square nel one woman show "The way I am", spettacolo ispirato alla leggendaria e istrionica cantante, attrice e regista statunitense, che l'artista palermitana ha sviluppato con il prestigioso Susan Batson Studio

La palermitana Maritè Salatiello, ballerina, attrice e cantante che da alcun anni vive a New York, interpreta Barbra Streisand  al Times Square nel one woman show “The way I am”. Si tratta di uno spettacolo ispirato alla leggendaria e istrionica cantante, attrice e regista statunitense, che l’artista palermitana (35 anni) ha sviluppato con il prestigioso Susan Batson Studio, dedicando il suo ultimo anno professionale alla creazione del personaggio.

Maritè Salatiello – ph Facebook

Lo show, che entro l’anno sarà presentato anche a Palermo, è stato prodotto con Susan Batson, Carl Ford, Lil Malinich e Audrey Davenport. “The way I am” è la storia di una ragazza che rompe le regole per trovare la sua strada attraverso la totale dedizione alla verità. Lo spettacolo comincia con Barbra adolescente nella sua stanza da letto a Flatbush, povero quartiere di Brooklyn. Lo spettacolo ripercorre tutte le fasi della vita della star fino al successo di ‘Funny Girl’ a Broadway.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.