La missione ecoceutica di Gaetano Cardiel: «Il farmacista diventa “speziale digitale”»

Imprese «Non sono un manager ma un farmacista». Lo sottolinea il presidente del CdA di Sofad, azienda di distribuzione nata nel 1999 da una rete indipendente di farmacisti siciliani, che 5 anni fa ha dato vita ad una joint venture al 50% con Farvima spa, fra i protagonisti della distribuzione in Italia. Un'azienda che ci tiene a non sacrificare mai legalità e salute al business: «La farmacia oggì è phygital, esercizio di prossimità diffuso nel territorio, con una dorsale logistica digitalizzata»

Storie di Sicilia, storie di vita. Cultura del lavoro, economia, imprenditoria, la sanità nell’era della pandemia di Covid-19, mondo sociale; il nostro dialogo con Gaetano Cardiel, presidente del CdA di Sofad, tocca molti punti e racconta una storia di originale successo che dal mondo calatino-etneo si è espansa a livello…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.