La fase 2 dello store Ikea di Catania, ecco i nuovi orari

Imprese I nuovi orari e i giorni di apertura dello store Ikea di Catania, l'unico della Sicilia, che riapre grazie alla fase 2 post-lockdown da Coronavirus

Lo store Ikea di Catania, l’unico della Sicilia, rende noto che a partire da sabato 23 maggio sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle ore 21. Fino al 7 giugno compreso, lo store resterà chiuso nella giornata di domenica. Il bar e il bistro seguiranno i seguenti orari: bar,  da lunedì a sabato dalle ore 9.30 alle ore 19; bistro, da lunedì a sabato dalle ore 10 alle ore 20. Mentre il ristorante sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 12 alle ore 16; il sabato dalle ore 11.30 alle 16. In ottemperanza alle disposizioni di legge, lo Smaland resterà chiuso fino a nuove indicazioni. Grazie all’applicazione ufirst è possibile prendere virtualmente il numero per la fila e monitorare, ovunque ci si trovi, l’avanzamento della coda da remoto, un sistema pratico e sicuro per ridurre i tempi di attesa e rendere lo store ancora più accessibile.

Lo store Ikea di Catania

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.