HomeMusica

Kasabian, il 19 luglio 2017 aprono il tour estivo in Italia da Taormina

I Kasabian, la nota rock band inglese, aprirà il proprio tour estivo 2017 in Italia da Taormina. Il tour italiano dei Kasabian, prodotto da D’Alessand

I Kasabian, la nota rock band inglese, aprirà il proprio tour estivo 2017 in Italia da Taormina. Il tour italiano dei Kasabian, prodotto da D’Alessandro e Galli, partirà proprio dal Teatro Antico di Taormina il 19 luglio (organizzato dalla Show Biz) e proseguirà il 21 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma (PostePay Sound Rock’in Roma) per concludersi il 23 luglio in Piazza Napoleone di Lucca per il Lucca Summer Festival. Unendo rock ed elettronica i Kasabian hanno scalato le classifiche di tutto il mondo gia’ dal loro primo disco di debutto nel 2004. Il gruppo di Leicester, a seguito del travolgente successo che li ha lanciati nel panorama rock a livello planetario, tornano nel 2017 con un nuovo tour che entusiasmerà i fans di tutta Europa. Sergio Pizzorno, il band leader di chiare origini italiane, e compagni presenteranno cosi’ dal vivo il loro ultimo e attesissimo lavoro discografico che uscira’ in primavera dopo tre anni d’attesa dall’ultimo album “48:13”, disco che ha celebrato i 10anni di carriera e che li ha consacrati nell’olimpo del rock britannico che conta. Prevendite su TicketOne.it.

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.