Il trapanese Nino Grammatico tra i look maker di Sanremo 2017

Nino Grammatico e Carlo Conti

Nino Grammatico, hair e make up designer trapanese sarà al Festival di Sanremo 2017, grazie alla collaborazione con l’agenzia Al Pacino – Official Look Maker della kermesse. Nino Grammatico, oltre a curare le acconciature e il trucco dei cantanti e dei vip per Sanremo, curerà il look anche per le partecipazioni ai programmi “Saremo a Sanremo”, “Anteprima Festival”, “Dopo Festival”, “Vita in diretta”, “Parliamone Sabato”.

 

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.