HomeL'Isola e i media

“I Mago di OZ”, il realilty della Corea del Sud sceglie Ragusa Ibla

Ragusa Ibla ed altre particolari location siciliane è stata scelta dalla MBC, una delle tre maggiori reti televisive della Corea del Sud, per le r

Il set del Reality Show I Mago di OZ

Il set del Reality Show I Mago di OZ

Ragusa Ibla ed altre particolari location siciliane è stata scelta dalla MBC, una delle tre maggiori reti televisive della Corea del Sud, per le riprese del Reality Show “I Mago di OZ”. Si tratta di un programma simile al nostro “Pechino Express” con un alto share di ascolto, che verrà mandato in onda il prossimo mese di ottobre dalla seconda TV nazionale coreana.
A comunicare con una nota al sindaco Federico Piccitto dell’arrivo della troupe televisiva e degli artisti coreani a Ragusa, è stato il Console onorario della Repubblica di Corea in Italia, Antonio Di Fresco che ha spiegato al primo cittadino i benefici che tale programma potrà avere per potenziare i flussi turistici dei Paesi che ospitano tale reality.
La troupe della quale facevano parte i quattro concorrenti vip, il cantante Nam Eric, il chitarrista Kim Tae Won, l’attore Choi Min Yong, ed il comico Yoon Jung Soo, è stata a Ragusa il 13 settembre scorso ed ha effettuato le riprese sia all’interno del Duomo, sia nella centrale Piazza, intrattenendo cittadini e turisti nel corso delle diverse sfide programmate.

Il set del Reality Show I Mago di OZ

Il set del Reality Show I Mago di OZ

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.