HomeEventi

Fun Or Nothing feat. The Spirituals

Eventi Il 18 dicembre al Ma Musica Arte di Catania

Venerdì 18 dicembre ottavo appuntamento per Fun or Nothing, divertimento o niente, format musicale vincente del venerdì al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania. La serata, per l’occasione chiamata “Oh my God”, parte in teatro con il live dei The Spirituals – Federico Romeo voce, Francesco Chiello chitarra, Vincenzo Valenti basso, Damiano Chiello batteria – giovane band catanese nata nell’anno 2011, da un’idea di Antonio Zaccaro e Francesco Chiello. Band musicale tendenzialmente rock ‘n’ roll (Elvis Presley, Chuck Berry, etc.), ma anche hard rock e rock blues, che abbraccia tutte le sfumature del rock.

The Spirituals

The Spirituals

Subito dopo spazio alla musica disco nelle diverse zone del locale: nell’Opera Room si alterneranno i dj’s Mariagrazia Vinciguerra, Fabio Cocuzza e Marco Zappalà. Ci sarà la consueta performance di percussioni di Marco Selvaggio, vocal di Dona Ursula e video mapping di Vjkar; nella Wine Room si alterneranno i dj’s Fabrizio Serio e Antonio Oliva.

Anche per questo undicesimo anno, lo spazio di via Vela cambia faccia e si rinnova: sia nel design e nelle architetture, cambiando progettazione e variando la struttura, sia come concept e mission, permeandosi e trasformandosi secondo quelle che sono le “esigenze della movida”, adattandosi in maniera impeccabile alle necessità e alle mode. Come nella tradizione recente, il Ma Musica Arte vivrà del ristorante, affidato ancora una volta allo chef Carlo Borghini e al suo team, che, in sostituzione al sushi, proporrà una cucina tradizionale siciliana rivisitata ancora più gustosa e potenzierà la linea “street food” per accontentare tutti i palati; la Birreria, ricca di più di 300 etichette di birra artigianale, sarà sempre pronta ad accogliere “live” di livello e di nicchia. Nasce quest’anno il wine bar, la novità più importante, sala dove poter degustare vini stranieri, nazionali e regionali, accompagnando il tutto con le prelibatezze della cucina del Ma Musica Arte.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.