HomeEventi

Fun Or Nothing feat. Non dire no

Eventi Venerdì 3 aprile al Ma Musica Arte di Catania live della tribute band di Lucio Battisti, mostra "Suoni visibili" di Nunzio Papotto e i sapori siculo-giapponesi di Carlo Borghini

Venerdì 3 aprile la serata Fun Or Nothing, divertimento o niente, al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, si apre in teatro con il live dei palermitani Non dire no, con il loro omaggio Lucio Battisti. La band: Daniele Davì voce, Carlo Palumbo chitarra, Francesco Vannini chitarra, Simone Esposito basso, Ferdinando Piccoli batteria. La band nasce con l’idea di rendere omaggio ad uno dei principali artisti che hanno inciso nell’ambito musicale italiano, e per far questo si cimentano nell’esecuzione dei brani che vanno dalla coppia Mogol – Battisti, per giungere al “secondo” Battisti, quello della collaborazione con Pasquale Panella. La scelta di riarrangiare i brani, nasce dal profondo rispetto che i componenti nutrono nei confronti dell’artista e per rendere le canzoni di Battisti più rock, anche se in Italia è stato è stato proprio Battisti uno dei precursori del genere.

Non dire no, tribute band di Lucio Battisti

Non dire no, tribute band di Lucio Battisti

Fun or Nothing. Da mezzanotte spazio al dancefloor nella Cina House con i dj’s Fernando Gioeni e Antonio Oliva, percussioni di Marco Selvaggio, nel foyer con i dj’s Fabio Cocuzza, Marco Zappalà e Fabrizio Serio, videomapping di Vjkar.

Per lo spazio d’arte (direzione artistica di Francesco Russo, testi critici di Simona Di Bella), si può visitare la mostra “Suoni visibili” del pittore Nunzio Papotto. La mostra si potrà visitare ogni giorno, escluso il lunedì, dalle 20 alle 24, fino all’11 aprile.

Ristorante. Ai sapori e profumi di una cucina siciliana, ricercata e prestigiosa, affidata allo chef Carlo Borghini, si aggiungono le innovazioni culinarie del momento: il Sushi e lo Street Food.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.