HomeMusica

Eddie Vedder (senza Pearl Jam) il 26 giugno a Taormina chiude il tour europeo, prevendite dal 10 marzo

Per la prima volta in Italia senza i Pearl Jam, il 26 giugno arriva anche al teatro Antico di Taormina Eddie Vedder. Due giorni prima Vedder è in cale

Per la prima volta in Italia senza i Pearl Jam, il 26 giugno arriva anche al teatro Antico di Taormina Eddie Vedder. Due giorni prima Vedder è in calendario al festival Firenze Rocks. Taormina chiude il tour europeo che si aprirà il 29 e 30 maggio ad Amsterdam. Frontman dei Pearl Jam dal 1990, Eddie Vedder ha pubblicato da solista la colonna sonora del film “Into the Wild” nel 2007, e ha vinto un Golden Globe per il brano “Guaranteed” nel 2011; nel 2012 il suo “Ukulele Songs” ha ricevuta la nomination per Best Folk Album ai Grammy Awards. In apertura il live di Glen Hansard, cantautore, chitarrista e attore irlandese, voce e chitarra del gruppo rock The Frames, componente con Markéta Irglová del duo The Swell Season vincitore del premio Oscar 2008 per la miglior canzone originale, “Falling Slowly” tratta dal film “Once”.

Eddie Vedder

Eddie Vedder

Biglietti in prevendita da venerdi 10 marzo in tutti i punti autorizzati dei circuiti: Box Office Sicilia – tel. 095 7225340 www.ctbox.it; Box Office Palermo tel. 091.341960; Ticketone www.ticketone.it; Prezzi a partire da euro 80,50 compresa prevendita.
Organizzazione: Carmelo Costa per Musica da Bere Srl, mail info@musicadabere.com, telefono 095.7222382. Per i soci del 10 Club è organizzata una prevendita dedicata: info su https://pearljam.com/ten-club.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.