HomeImprese

Eat to Meet ovvero conoscersi a tavola, a Valderice il networking dei Giovani Imprenditori di Cna Sicilia

Imprese Un successo l'iniziativa che si è tenuta sabato 25 maggio a Valderice, networking organizzato da Giovani Imprenditori Cna Sicilia in collaborazione con Cna Trapani. Roccuzzo e La Grua di Cna Sicilia: «Un’esperienza di successo che ha consentito a più di 60 imprenditori siciliani di confrontarsi e arricchire il proprio capitale professionale e relazionale»

«È stata un’esperienza di successo che ha consentito a più di 60 imprenditori siciliani di confrontarsi e arricchire il proprio capitale professionale e relazionale». Lo dicono Giampaolo Roccuzzo e Vincenzo La Grua, rispettivamente presidente e segretario dei Giovani Imprenditori Cna Sicilia, commentando l’Eat to Meet (conoscersi a tavola), il networking organizzato da Giovani Imprenditori Cna Sicilia in collaborazione con Cna Trapani e sponsorizzato da Enegan, Caseificio Genna Pecora d’oro di Marsala, Automondo Concessionario KIA-Peugeot di Trapani, che si è tenuto sabato 25 maggio a Valderice all’Hotel Venere di Erice.
«Un’occasione di crescita – aggiungono – per conoscere altre realtà con cui collaborare per innovare i processi produttivi e migliorare la qualità dei beni e dei servizi offerti. Visto il successo ottenuto e l’apprezzamento dimostrato dai partecipanti ripeteremo l’iniziativa periodicamente. Inoltre stiamo già lavorando all’organizzazione del Premio Cambiamenti e del Next lab 2024, altra importante vetrina per i giovani imprenditori e per le start up, che si terrà dopo l’estate».

Un momento dell”Eat to meet della Cna di Trapani

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.