HomeEventi

Crazy New Year

Eventi Il 31 dicembre al Ma di Catania sarà "Manicomio a Capodanno Elegant & bizzarre"

Per la notte di Capodanno al Ma Musica Arte di Catania sarà Crazy New Year – Manicomio a Capodanno. Quest’anno sarà un vero e proprio concentrato di trasgressioni glamour e piccanti follie, in cui la pazzia diventa ribellione a un mondo che sembra giunto sull’orlo della follia. Dall’accoppiamento di Matrioska, Fun Or Nothing, Beat Boutique e No Ordinary Sunday, per salutare il 2016 e dare il benvenuto al nuovo anno, nascerà “Manicomio | Elegant & Bizarre”, evento esclusivo in cui follie, eccessi, contrasti, allegria ed eros saranno le parole chiave di una nottata tutta all’insegna del divertimento, dell’eleganza e della trasgressione. Per l’occasione il Ma cambierà pelle e si trasformerà in parco del divertimento sfrenato, in cui la cura per tutti noi è esclusivamente a base di musica, luci, video, personaggi bizzarri, performance trasgressive e sana ironia.
Questo il ricco cast della serata. In teatro: Folies De Pigalle, con il live swing di Antonio Campanella e Chicky Mo Swing Band, show di burlesque e buskers. Al First Floor: Madhouse, ovvero il trionfo della disco music con i dj’s Mariagrazia Vinciguerra, Marco Zappalà, Fabio Cocuzza, Chris Martens. Al Second Floor: Electroshock, selezioni afro, elettro e techno con i dj’s Francesco Samperi e Toto Chiavetta. Al Sushi Bar: House Of Pain, selezioni soul, jazz e funk con i dj’s Castor e Roberto Di Mauro. In Birreria: Crazy Horse, selezioni rock e pop con i dj’s Antonio Oliva, Corrado Rizza e Fabrizio Serio. Tutte le sale ospiteranno spettacoli video e performance artistiche. Dress code: elegant & bizarre.

Antonio Campanella & Chicky Mo Swing Band

Antonio Campanella & Chicky Mo Swing Band

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.