#Covid: ancora nuove “zone rosse” in Sicilia

Omnibus A pochi giorni dall'ingresso in zona bianca, tre comuni dell'Ennese vengono dichiarati "zona rossa" fino al 24 giugno con una ordinanza del presidente della Regione siciliana Nello Musumeci,  a seguito delle relazioni delle Asp

La Regione siciliana informa che sono state dichiarate due nuove “zone rosse” in Sicilia. Si tratta di Troina e Valguarnera Caropepe, entrambe nel territorio ennese, in cui vigeranno le restrizioni dal 19 al 24 giugno compreso. 
A disporlo l’ordinanza del presidente della Regione siciliana Nello Musumeci,  a seguito delle relazioni delle Asp e informati i sindaci dei Comuni interessati.
Nella stessa ordinanza si stabilisce anche la proroga di zona rossa fino al 24 giugno per il comune di Aidone, sempre in provincia di Enna.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.