Catania, dal 28 settembre riapre il “Percorso di Gronda” di San Nicolò l’Arena

Da lunedì 28 settembre, il “Percorso di Gronda” della Chiesa Monumentale di San Nicolò l’Arena sarà riaperto. Dall’alto dei tetti di San Nicola l’Arena i visitatori potranno ammirare la spettacolare vista sulla città di Catania che spazia dal mare fino all’Etna. Le visite possono essere effettuate dal lunedì alla domenica, dalle ore 9 alle ore 12,30. Ingresso 3 euro

Il panorama dalla della Chiesa di San Nicolò l'Arena - ph Christian Scifo

Il panorama dalla della Chiesa di San Nicolò l’Arena – ph Christian Scifo

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.