HomeEventi

Amore tre punto zero

Eventi Debutta a Palermo, il 22 ottobre, il nuovo lavoro del duo I Soldi Spicci. Repliche fino al 15 novembre

Non potevano che scegliere la loro Palermo, per la prima di ‘Amore tre punto zero’. Loro sono Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, in arte I Soldi Spicci, il duo – vero fenomeno dei social – che con la loro semplice e irresistibile comicità è pronto a strappare applausi in tutti i principali teatri italiani. Lo spettacolo è ‘Amore tre punto zero’, che da fine gennaio 2016 sarà in giro per tutta l’Italia, mentre il 22 ottobre debutterà proprio al teatro Agricantus a Palermo, davanti ai più fedeli fan.

I Soldi Spicci, Claudio Casisa e Annandrea Vitrano

I Soldi Spicci, Claudio Casisa e Annandrea Vitrano

I numeri di Claudio e Annadrea parlano chiaro: il web in questo senso non mente e i quasi 700mila like della loro pagina facebook sono un sinonimo di sicuro successo. Lo spettacolo de I Soldi Spicci arriva dopo un’estate di grandi successi per il duo palermitano in grado di far registrare sold out e standing ovation in tutte le date della tournee.
Per ‘Amore TrePuntoZero’, i Soldi Spicci, oltre agli storici collaboratori, si avvalgono per la prima volta anche del prezioso aiuto di Bozzi e Montebelli, già coautori di Fiorello. Lo spettacolo affronta il tema della convivenza, rappresentando un trasferimento per motivi di studio di una coppia di fidanzati, che sarà alle prese con i problemi quotidiani, la nostalgia, l’incertezza del futuro e la realizzazione dei propri sogni. I Soldi Spicci sono gli unici protagonisti in scena e porteranno a teatro tematiche moderne e attuali, lette in una chiave irriverente e divertente.

Lo spettacolo, scritto da Claudio Casisa, Annandrea Vitrano, Salvo Rinaudo, Ernesto Maria Ponte, Pierluigi Montebelli e Francesco Bozzi replicherà fino al 15 novembre (da giovedì a sabato ore 21.30, domenica ore 18.45)

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.