COVID-19: la cultura si ferma

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 4 marzo 2020 tutti i teatri del territorio nazionale hanno deciso di chiudere temporaneamente. La maggior parte delle attività culturali sono, quidi, sospese fino al 13 aprile

In ottemperanza al DPCM del 4 marzo 2020, riguardante le misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, tutti i teatri del territorio nazionale hanno deciso di chiudere, la maggior parte delle attività culturali sono sospese fino al 3 aprile. La misura si estende fino al 13 aprile con l’ultimo Dcpm.

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri
DPCM del 4.3.2020 _ 16.32 pulito.pdf (1)

Data

Dal 05 Mar 2020 al - 13 Apr 2020

Ora

12:00 - 23:00

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 0