Arriva a Catania “Il signor dopodomani” in cerca di vendetta

Sabato 18 e domenica 19 gennaio per la rassegna “Olodrammi” va in scena il monologo di Domenico Loddo, interpretato da Stefano Cutrupi e diretto da Roberto Bonaventura

Dopo il successo al Roma Fringe Festival 2019, riparte la tournée di “Il signor dopodomani – L’indicibile sproloquio di un condannato a vivere, monologo scritto da Domenico Loddo, interpretato da Stefano Cutrupi e diretto da Roberto Bonaventura che sabato 18 gennaio alle ore 21 e domenica 19 gennaio alle ore 18 sarà messo in scena al Teatro del Canovaccio di Catania per la stagione Olodrammi organizzata da MezzARIA Teatro.

Stefano Cutrupi in “Il signor dopodomani”

Il protagonista dello spettacolo parla da un lontano luogo della sua memoria. Anzi, non parla al pubblico, ma registra un messaggio per il suo grande amore, durato una eternità di soli tre anni, e mai più dimenticato. Di lei gli è rimasta soltanto una audiocassetta, con dentro canzoni, voci e rumori dei loro anni insieme, ultima testimonianza di ciò che era stato il loro meraviglioso amore. Ma cosa si ostina a cercare quest’uomo in frack?
Forse una vendetta. Implacabile, feroce e definitiva: una vendetta che lo salvi da tutto quel suo immenso dolore.

Il signor dopodomani – L’indicibile sproloquio di un condannato a vivere
Di Domenico Loddo
Con Stefano Cutrupi
Regia Roberto Bonaventura
Voce di Ada Cristiana Nicolò
Aiuto Regia Marcantonio Pinizzotto
Costumi Aurora Melito
Elementi scenici Carlo Omodei
Foto di scena Giuseppe Contarini
Locandina Riccardo Bonaventura
Produzione Teatro dei 3 Mestieri

Info e Prenotazioni 347 4755553

Data

Dal 18 Gen 2020 al - 19 Gen 2020

Ora

21:00 - 21:00
Categoria

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

WORDPRESS: 0