HomeEventi

A Toys Orchestra, tour in Sicilia per “Butterfly Effect”

Eventi Un caos di colori, suoni e ritmi che incendieranno i palchi della Sicilia: a Catania, Messina e Palermo

Sono trascorsi pochi giorni dalla pubblicazione del loro nuovo album “Butterfly Effect” e gli A Toys orchestra si ritrovano già sommersi da parole d’elogio espresse dalla stampa generalista e di settore, confermandola come una delle migliori band attualmente in circolazione.Nota di rilievo è l’ingresso nella classifica ufficiale di vendite Gfk nella settimana di uscita dell’album e nella classifica ufficiale Itunes.

Toys Orchestra

Toys Orchestra

Ottimi quindi i presupposti per il tour, partito con il sold out dell’Estragon di Bologna il 7 novembre scorso e che toccherà molti dei capoluoghi di regione e di provincia di tutta Italia.Gli A Toys Orchestra sono il miglior biglietto da visita che l’Italia musicale possa vantare,senza vergognarsi, al cospetto del mercato cultural musicale europeo. Una band che ha sempre dimostrato altissima qualità nella sua proposta raggiungendo risultati impensabili, quali la televisione (tre mesi in diretta su rai 3 come resident band della trasmissione di Fabio Volo), il 1° maggio, centinaia di concerti in italia e all’estero, la partecipazione ai più grossi festival europei, la vincita di moltissimi premi nei più importanti ambiti musicali indipendenti e l’inserimento di moltissimi loro brani nelle colonne sonore di film di successo usciti nelle sale in Italia e nel mondo. Senza mai tradire se stessi…proponendo con sincerità ed attitudine una musica che ha catturato l’attenzione di un pubblico numerosissimo che legittima la band come la numero 1 in Italia tra quelle che realmente hanno una vocazione squisitamente internazionale. Un miracolo italiano da custodire e promuovere senza paure e senza tentennamenti. Solo una roba di cui esser fieri…una volta tanto.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.