Musica Con il concerto di Dadà, opening act Kiki, il 23 febbraio al Mind House di Palermo parte la rassegna nata con lo scopo di collaborare attivamente per creare una rete musicale in Sicilia organizzata dall'etichetta messinese Tuma Records, dall'agenzia di booking palermitana Crox Concerti, e dalla factory multiservizio palermitana Mind
Il 23 febbraio partirà da Palermo la rassegna musicale Onda Pop che coinvolgerà le principali città della Sicilia in eventi live di artisti nazionali e locali. In un’atmosfera elettrizzante di creatività e innovazione, il progetto, frutto della collaborazione fra tre forze trainanti della scena musicale locale – Mind, Tuma Records e Crox Concerti – si appresta a riversare onde di emozioni attraverso la Sicilia. L’evento, in programma in alcuni dei locali siciliani, tra cui Mind House di Palermo, Retronouveau di Messina, Rolling Stones di Trapani e Lizard di Palermo e altri ancora da annunciare, si presenta come un’esperienza intensa che va ben oltre il semplice ascolto.
Ecco le date, in aggiornamento: Dadà, opening act Kiki, il 23 febbraio al Mind House di Palermo e il 24 febbraio al Retronouveau di Messina; Alosi, opening act Dario Naccari, il 25 febbraio al Retronouveau di Messina; Delvento l’8 marzo al Rolling Stones di Trapani e il 10 marzo al Lizard Pub di Palermo; Bebo de Lo Stato Sociale il 9 marzo al Mind House di Palermo e il 10 marzo al Retronouveau di Messina.
La rassegna non solo offre una vetrina ai talenti locali, ma promuove la collaborazione tra artisti e altre realtà culturali siciliane. Onda Pop è a cura di Tuma Records, un’etichetta indipendente con sede a Messina, Crox Cconcerti, un’agenzia di booking e management con sede a Palermo, e Mind, una factory multiservizio dedicata agli artisti con sede anch’essa a Palermo, nata con lo scopo di collaborare attivamente per creare una rete musicale in Sicilia. L’obiettivo del progetto è quello di creare una rete interconnessa che alimenta il rinnovamento culturale e musicale nell’isola ed ecco perché Onda Pop è patrocinata dall’Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Sicilia.
Commenti