HomeEventi

The Line. Le menzogne dei padri

Eventi Venerdì 14 ottobre gli Esoscheletri di Sasà Neri inaugurano a Messina la Stagione della Luna

La Stagione della Luna – prima stagione interamente prodotta dall’associazione “La Luna Obliqua” – ospitata al Teatro Annibale di Francia di Messina, si inaugura venerdì 14 ottobre alle ore 17 con “The Line. Le menzogne dei padri” per la regia di Sasà Neri con gli Esoscheletri.

The Line. Le menzogne dei padri

Liberamente ispirato a “Il Drago” di Schwarz, “The line” si sviluppa attorno al tema del potere e del tradimento, tema che sarà al centro anche dell’altro spettacolo di “Esostheatre. Il Teatro degli Esoscheletri”: “Giuda” (in cartellone il 12 maggio 2017). Con testi tratti da canzoni pop, da Shakespeare, dai discorsi degli uomini che hanno fatto la storia, nel bene e nel male, parlando anche lingue “morte”, a sottolineare momenti di particolare suggestione, “The line” racconta come la lotta tra male e bene continui all’infinito, intersecata anche, da “menzogne”. Gli Esoscheletri di “The line” sono Luciano Accordi, Giulia Alesci, Jeff Anderson, Giuseppe Andò, Claudia Aragona, Giandomenico Arnao, Marina Barbera, Dario Blandina, Alessandra Borgosano, Gabriele Casablanca, Nancy Catalano, Giacomo Cimino, Giuliana Currò, Maria Smeralda De Luca, Alessia Di Fiore, Michele Espro, Margherita Frisone, Giorgio Galipò, Gabriella Giachinta, Alice Ingegneri, Riccardo Ingegneri, Enrica La Rosa, Martina La Rosa, Marea Mammano, Leonardo Mercadante, Gianluca Minissale, Daniele Occhipinti, Roberta Jaguar Raffa, Simone Siclari, Federica Sidoti, Mario Sturniolo, Elisa Vetrano. Canti e arrangiamenti musicali di Agnese Carrubba. Coreografie di Claudia Bertuccelli

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.