Sul set di “L’Ora legale” di Ficarra e Picone

Video Alcune immagini dal backstage di "L'ora legale" il nuovo film di Ficarra e Picone a gennaio al cinema

Alcune immagini dal backstage di “L’ora legale” il nuovo film di Ficarra e Picone, pubblicate sul profilo Facebook ufficiale dei due attori e registi palermitani. Girato prevalentemente a Termini Imerese, il film Prodotto da Tramp Limited in collaborazione con Medusa Film, vede nel cast Vincenzo Amato, Leo Gullotta, Antonio Catania, Tony Sperandeo, Sergio Friscia, Eleonora De Luca, Francesco Benigno, Ersilia Bonanno, Alessia D’anna Marcello Mordino, Paride Benassai, Gaetano Bruno. Il film uscirà nelle sale il prossimo gennaio

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.