Sabato 26 marzo a Catania le riprese del videoclip anti-trivelle “Onda no triv” dei Ciauda

Artisti No TRIV

Sabato 26 marzo dalle ore 8 del mattino alla spiaggia Libera n 3 della Plaia di Catania si terranno le riprese per il videoclip anti-trivelle (dedicato al referendum del 17 aprile) del brano “Onda no triv” che sarà completato con le immagini già girate negli studi di Milano. “Onda no triv” è una canzone, in sette lingue, nata dalla volontà dei Ciauda in collaborazione con altri artisti (Mauro Le Chef, Alma Marion Pantano Macaluso, Paola Passarello, Hafiz, Castillo Vera Alejandro, Alberto Mascena, Ben Semola, Kiki Maturo, Mara Diop, Angelo Merlino, Rosario Venuti, Gia Ma). La regia del videoclip è di Riccardo Napoli. Chi volesse partecipare alle riprese può farlo scrivendo un commento sull’evento facebook “Videoclip anti-trivelle_Onda no Triv” oppure contattando il numero 3351942079

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.